ARTICOLO SULLA GASTRONOMIA

Home#Ultime notizie - 500 euro al mese al McDonald, poi ha cambiato vita ed ora ha migliaia di fan su Instagram


 

Su dieta.pourfemme.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo della gastronomia. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala la storia di Lauren Wallis. La donna arrivava a spendere anche 500-600 euro al mese al McDonald. Aveva una passione smisurata per hamburger, patatine fritte e altre pietanze. Era in sovrappeso e ha deciso di cambiare vita iniziando una dieta che l'ha portata a pendere più di 30 kg. E' diventata famosa su Instagram dove sono più di 19mila i fan.

Ecco un estratto:

La sua storia sta facendo molto parlare. Lei spendeva 620 euro al mese al McDonald: ora ha perso 31 kg ed ha migliaia di fan. Vi raccontiamo l’esperienza di Lauren Wallis, una giovane mamma inglese di 25 anni che aveva ben più di una passione per la nota catena di fast food se arrivava persino a superare i 500 euro mensili nel consumo di hamburger, patatine fritte e altre pietanze. Era in sovrappeso ma ad un certo punto ha deciso di cambiare vita, iniziando una dieta che l’ha portata a diventare un vero e proprio guru del settore.

Fonte: Notizia completa sulla gastronomia

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 12/03/2015.
Etichette: gastronomia, pranzi, ricette, diete
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA GASTRONOMIA